Cerimonie e Riti
cerimonie-big

Nella nostra società odierna abbiamo perso questo processo importante, ovvero quello di scandire le varie fasi che viviamo, godendo della potenza comunitaria che con la sua alleanza rinforza, rigenera e sana.
Nella Spiritualità Radicata di questo cammino la Sacerdotessa ha il ruolo non di fare da tramite, come in altre culture, ma di creare le condizioni tali da permettere alle persone di connettersi con una esperienza diretta e personale comunicativa con il Divino.
In qualità di Sacerdotessa accompagno le persone a vivere i Riti di Passaggio e a Celebrare i momenti Sacri che possono entrare nella vita delle persone che si affidano.

Riti e Cerimonie sono personalizzate, e questo si stabilisce attraverso un colloquio e un breve e intenso percorso di preparazione, creato in base alle credenze e alle scelte delle persone celebrate.

Le Cerimonie di passaggio sono fondamentali per scandire ogni nuovo inizio, lasciando alle spalle il vecchio, e facendo spazio al nuovo.

Le linee guida di riferimento sono generiche e generali.
Questo passaggio si svolge con una serie di colloqui che chiariscono quali siano le necessità, e successivamente di organizzazione e personalizzazione.

Di seguito l’elenco delle Cerimonie in cui accompagno come Sacerdotessa