Chi sono
carmen

Dott.ssa Carmen Granieri, laureata in Scienze Motorie, Chinesiologa e specializzata in Tecniche Posturali seguendo il Metodo Mézières.

Dal 1999 ho proseguito gli studi di massaggi e trattamenti olistici frequentando scuole quali l’Accademia Nazionale Italiana Shiatsu Do diplomandomi alla triennale, lo Shen Institute, la Nouvelle Estetique e l’Yves Segal dove, successivamente, mi sono diplomata come Estetista Professionista.

Ora Operatrice e Formatrice in tecniche di Massaggio e Trattamenti BenEssere.

Intanto che studiavo la corporeità ho dedicato il mio tempo alla Meditazione Attiva seguendo gli insegnamenti di Osho come Sannyasin, allo Sciamanesimo, ai Rituali dei Nativi d’America e da più di una quindicina di anni partecipo costantemente a corsi in cui acquisisco maggiore consapevolezza e presenza incarnata.

Master Reiki.

Consulente di Tecniche Corporee in Hospice Aurelio Marena di Bitonto dal 2007 fino a Ottobre 2015, da cui è nato il metodo di Una Carezza per l’Anima, metodo utile per chi lavora o ha esperienza con persone allettate o con malattie disabilitanti.

Counsellor professionista ad indirizzo Gestalt.

Facilitatrice di Costellazioni Sistemiche Fenomenologiche.

Gong Master.

Mentore Moon Mother, consulente in Terapia Mestruale Madreterra.

Certificata nel Sistema Piena di Vita in Respirazione Alchemica: Sessualità Sacra, e Respirazione Ovarica: Alchimia Femminile.
Ho conseguito il Master Universitario come Educatrice e Consulente Sessuale.

Sacerdotessa di Rhiannon, Dea dell’Amore e della Sessualità Sacra, lettrice dei Registri Akashici, in cammino come Yogini nel Kundalini Yoga e con la Runologia.

Coinvolta pienamente nella conoscenza, negli studi e nella esperienza diretta della Medicina del Serpente.

Immersa negli studi della facoltà di Psicologia per poter approfondire il mio lavoro e integrare lo sguardo mente-corpo-anima-spirito.

Ora sono dedita al mio lavoro/missione che pratico nello Studio Professionale in Bitonto, dove ricevo.

All’interno di esso vi è Il Tempio Sacro della Dea, e Karuna A.S.D. (l’azione guidata dal Cuore), di cui ne sono Fondatrice e Presidentessa.

Mi definisco ricercatrice e attivista, alunna e accompagnatrice del fluire Naturale. Madre di un figlio nato nel 2015 e levatrice di tante Creature (Anima-li e Piante). Come posso e con quello che sono. In continuo mutamento. Mai la stessa.

Benedizioni al tuo cammino, che tu possa compiere ogni passo con il cuore pulsante, con le tue radici salde e con il tuo intuito che indica la direzione.

Carmen Granieri Rama Daspreet Kaur

IL CORPO

“La prima cosa è il corpo.
Il corpo è la tua base, è il terreno dove nascono le tue radici.
Renderti antagonista verso il corpo è distruggerti, è renderti schizofrenico, è renderti miserabile, significa creare un inferno. Tu sei il corpo. Naturalmente tu sei più del corpo, ma quel “più” viene dopo.
Prima tu sei il corpo.
Il corpo è la tua verità base, quindi non essere mai contro di lui.
Ogni volta che vai contro il corpo, stai andando contro Dio.
Ogni volta che sei irrispettoso del tuo corpo, stai perdendo contatto con la realtà, perché il tuo corpo è il tuo contatto.
Il tuo corpo è il tuo ponte.
Il tuo corpo è il tuo tempio. Il Tantra insegna venerazione per il corpo, amore, rispetto, gratitudine per il corpo.
Il corpo è meraviglioso.
E’ il più grande dei misteri.”

(Osho)